lunedì 9 maggio 2011

13° GIORNATA [12 Aprile 2011]





Pierpaolo
F.sco Adimari
F.sco Fasuolo
Pierpaolo
F.sco Adimari





Fabio
Fabio
Fabio
Giuseppe D.
Alex
Mario M.
Alessio
Fabio
LucioM.
Fabio
Alessio 

La Tana delle Tigri riconquista la vetta della classifica battendo, nello scontrio diretto, i Playboy che, dopo solo una giornata, cedono il primato della graduatoria.
Partita dai toni molto accesi:la posta in palio è alta e le due squadre sono ben coscienti del valore della gara.
I Playboy appaiono ben messi in campo concedendo poco agli avversari. Pierpaolo ha il merito di aprire le marcature e con il  suo solito pressing disturba continuamente le manovre avversarie. Francesco Adimari lotta su ogni pallone ed è sempre pericoloso in zona gol. Francesco Fasuolo è il solito gladiatore tosto, freddo, tenace, che motiva i suoi e gli dona la garanzia necessaria.  Biagio sembra avere i polmoni di riserva e in ogni contrasto dice la sua. Camillo non sembra in serata e, condizionato dai cori degli spettatori, si lascia prendere dal nervosismo che lo porterà a compiere una sciocchezza che costerà cara a lui e alla squadra: non trattiene un tiro da fuori area, Giuseppe lo anticipa e lo fredda mettendo in rete. Camillo, già condizionato da quanto detto sopra, si lascia andare e, senza scendere nei minimi particolari, finisce in rissa col su citato avversario che, da parte sua, non si tira indietro commettendo la stessa inutile pazzia. L'arbitro non ha dubbi: rosso per entrambi! 
Tutto questo nel primo tempo. 
Nella ripresa i Playboy, penalizzati dall'imprudenza di Camillo, si arrendono agli avversari, calano bandiera bianca e scompaiono dal match. 
La Tana delle Tigri approfitta del regalo e senza troppe difficoltà vince la gara. LucioMichele è un ottimo motivatore (e non è una novità) e gestisce al meglio le caratteristiche tecnico-tattiche e psicologiche dei suoi compagni, Fabio si scopre goleador e le sue cinque reti risultano decisive per la vittoria finale. Alex e Mario M. non sono in forma: il primo non garantisce quel lavoro di copertura e fisicità che tanto giovava alla squadra, il secondo spreca troppo e non corre per nulla. I compagni lo cercano poco e lui, quando si trova il pallone tra i piedi, decide di provare giocate personali. Alessio, dimostrando tanta voglia di vincere, copre, corre e segna. Spesse volte è l'anello che congiunge centrocampo e attaccoarrivando a finalizzare due splendide azioni personali degne di essere citate. Di Giuseppe non possiamo scrivere più di tanto: arriva in ritardo, entra, gioca due minuti contati, fa gol e si fa espellere!
La vittoria dei Playboy, forse, avrebbe messo una seria ipoteca sulle sorti del campionato ma non hanno saputo sfruttare questa importante occasione. 
La Tana delle Tigri, spietata, riconquista il primo posto in classifica e vede sempre più vicina la vittoria del titolo.    
                                                                                                 Silvio Micieli









Piero
Rafelino
Rafelino
Rafelino
Alessandro D.
Piero
Piero
Rafelino
Rafelino
Rafelino
Rafelino
Piero
Rafelino
Alessandro D.





Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi
Gaetano

P

Nessun commento:

Posta un commento