lunedì 18 aprile 2011

3° GIORNATA [09 Novembre 2010]





F.sco Fasuolo
F.sco Fasuolo
F.sco Adimari
F.sco Fasuolo
Camillo
F.sco Adimari





Lucio Michele
Fabio
Alex
Lucio Michele
Alessio
Giuseppe
Lucio Michele

La Tana delle tigri, sotto una fastidiosissima pioggia battente, riesce in extremis ad avere la meglio sui Playboy e si proietta da sola al comando della classifica. 
La squadra di LucioMichele patisce a lungo il gioco degli avversari ma la grande organizzazione e il saper soffrire hanno portato tre punti molto pesanti.
LucioMichele ha dettato bene i tempi, Alex non è più una sorpresa e partita dopo partita si ritaglia spazi importanti. Il terreno troppo pesante ha penalizzato Fabio e a centrocampo la Tana delle tigri ha sofferto il pressing avversario. In attacco Alessio e Giuseppe (al debutto nel campionato) hanno fatto poco movimento nelle zone di competenza ma decisivi sono risultate le loro reti.
I Playboy sciupano, sciupano troppo. Non hanno disputato una brutta gara ma ancora una volta, il troppo nervosismo e lo scarso affiatamento di squadra hanno fatto la differenza. 
In vantaggio per gran parte della partita, si sono fatti rimontare con estrema facilità e a peggiorare la situazione ha influito l'infortunio di Camillo il quale ha dovuto abbandonare la difesa dei pali (al suo posto Alessandro Fazio) dando il suo contributo in  avanti. Chicco Adimari ha corso poco, Emilio è stato troppo impreciso, Francesco Fasuolo non è riuscito a caricarsi il peso della squadra, Pierpaolo non ha lottato come in altre occasioni e la mancanza del suo dinamismo si è fatta subito sentire. Alessandro Fazio, dal canto suo, non ha sfigurato più di tanto tra i pali anche se una sua clamorosa disattenzione ha regalato il gol ad Alessio.
Il pareggio, molto probabilmente, sarebbe stato il risultato più giusto da cio' che si è visto in campo ma nel calcio, si sà, vince la squadra che riesce a mettere a segno più gol.
Silvio Micieli 










Piero
Alessandro D.
Piero
Alessandro D.
Piero
Vincenzo
Alessandro D.
Alessandro D.
Piero
Piero
Piero
Alessandro D.
Vincenzo





Christopher
Christopher
Christopher
Autogol Claudio
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi 

Terza giornata caratterizzata dalla pioggia intensa e sotto il diluvio crolla clamorosamente la squadra dei Cani Malati.
Furie e Cani Malati si presentano con delle pesanti assenze: mancano infatti da una parte Mario Presta e Federico, dall’altra Gaetano e David e Demis è costretto a sacrificarsi tra i pali. 
Sicuri di ottenere una facile vittoria la formazione dei Cani Malati parte a sprint e sotto i colpi di Pierluigi e Christopher sembra poter portare a casa una facile vittoria. Il dominio pero’ dura solo per metà primo tempo.
Dopo il primo quarto d’ora esce fuori l’orgoglio delle Furie e i Cani Malati sembrano spaesati,non organizzati ma soprattutto molto nervosi. Piero sembra un indemoniato e guida le Furie a un vero e proprio assalto incessante verso la porta difesa dal malcapitato Demis, Piero ne fa 6 e anche Vincenzo e Alessandro trovano una facile gloria contro una squadra ormai incapace di reagire e che si trova a difendere con il solo Luigi che spesso viene rimproverato dai compagni, i quali non fanno meglio di lui. Pierluigi e Christopher dopo un buon avvio sono irriconoscibili e presi dal nervosismo sciupano e si perdono in inutili azioni personali che danneggiano la propria compagine. Claudio dopo un inizio frastornato conduce una partita, tutto sommato ordinata.
Per le Furie si tratta della prima vittoria in tre partite e raddrizzano la classifica, per i Cani Malati si tratta della prima sconfitta dopo il successo contro i Falcon nella prima giornata. Entrambe le squadre si trovano ora a tre punti.
Lucio Michele Cesario

Nessun commento:

Posta un commento