mercoledì 2 febbraio 2011

Risultati e marcatori 7° Giornata (18 Gennaio 2011)





Pierpaolo
Francesco Adimari
Francesco Fasuolo
Pierpaolo
Francesco Adimari
Pierpaolo







Paolo
Pio
Pio
Pio
Aldo
Pio



Siamo giunti alla settima giornata del Campionato Paesano e i Playboy  cercano il riscatto contro i Falcon vittoriosi nella gara d’andata per 6 reti a 3.
La partita presenta sin da subito un potenziale svantaggio per i Playboy,  data l’assenza del portierone Camillo. Per sopperire alla sua momentanea assenza gli arancio presentano in campo il nuovo arrivato tra le loro file, Biagio Ippolito.
Partita vivace e molto bella ma dopo i primi minuti i Playboy sembrano poter controllare il match: vanno in vantaggio e si permettono il lusso di sbagliare molto sotto porta con Chicco Adimari autore complessivamente però di una buona prestazione. Francesco Fasuolo è lasciato spesso da solo in difesa ma se la cava bene;  Pierpaolo è tosto e grintoso, segna e lotta su ogni pallone mostrando anche una buona tecnica e risulterà alla fine dell’incontro il migliore dei suoi. Alessandro Fazio gioca anch’esso una buona partita  e con Biagio, che risulterà decisivo numerose volte facendo sentire poco la mancanza di Camillo, tutto sembra poter andare liscio per la squadra di Francesco Fasuolo. Ma non è così.

I Falcon prendono il possesso del gioco per tutto il secondo tempo; Pio apparso fin a quel momento svogliato e poco preciso riesce a prendere per mano la squadra trascinandola a suon di goal (4) e riescendo a non far notare più di tanto l’assenza dal gioco di Giancarlo, oggi non particolarmente ispirato.
Anche Paolo Tolomeo e Aldo Cesario giocano una partita al di sotto delle loro possibilità apparendo spesso troppo statici e poco precisi, mentre Matthias fa del proprio meglio aiutando la squadra con la sua ormai risaputa caparbietà. Ferruccio disputa una buona partita che viene macchiata però dall’ultimo goal preso, che alla fine del match risulterà decisivo, proprio a causa di una sua insicurezza.
La partita termina 6 a 6 e i rimpianti da una parte e dall’altra sono molti: per i Playboy  quello di non essere riusciti a gestire la gara essendo stati per quasi l’intero match in vantaggio, ma il rammarico maggiore tocca ai Falcon che giocando meglio avrebbero potuto benissimo vincere.

Non riesce dunque il riscatto ai Playboy per la partita persa all’andata  e questo incontro assegna un punto ciascuno che a poco serve. Sia Playboy che Falcon, infatti, si allontanano dalla vetta e servirà, ad entrambe le formazioni, maggior determinazione ed entusiasmo per lanciarsi all'inseguimento della capolista.
LucioMichele Cesario

Nessun commento:

Posta un commento