martedì 9 novembre 2010

Amichevole

RAPPRESENTATIVA SARTANESE - ROTA GRECA 6 - 2

La Rappresentativa Sartanese fa il suo esordio assoluto nel panorama calcistico provinciale battendo in amichevole Rota Greca per 6 - 2. 
La squadra di mister Micieli, nel palazzetto dello sport di San Martino di Finita, riesce ad avere la meglio sugli avversari sfoderando una prestazione rassicurante. 
Era la prima volta che i dieci componenti della Rappresentativa Sartanese, ridotti a sette per la mancanza di Ferruccio Cariati e Paolo Tolomeo (assenti ingiustificati) e di Alex Cosenza, giocavano insieme.  Nonostante un approccio un tantino contratto, dato dalla difficoltà di mettere in pratica quanto provato in allenamento, i nostri ragazzi hanno pian piano preso le misure ai concorrenti rivali portando a casa una vittoria meritatissima. C'é comunque tanto da lavorare, soprattutto nella fase di impostazione del gioco e nei meccanismi di copertura. Troppe occasioni da gol, sprecate dagli avversari, sono state concesse soprattutto nel finale e Camillo è stato bravo a sventare molti pericoli. Lucio Michele troppe volte è lasciato solo in difesa e deve dare il meglio di sé per evitare il peggio. A centrocampo e sulle fasce si é vista poca aggressività ma i gemelli Fasuolo, non in ottime condizioni fisiche, hanno dato tanto. Alessio e Christopher, provati anche sulle fasce, non hanno reso al meglio  in quella posizione ma hanno fatto molto bene in posizione più centrale e più vicina alla porta (segnando anche un gol ciascuno). Pierluigi a volte tiene troppo la palla e in alcune occasioni è sembrato fuori posizione. Ha giocato una splendida partita nel momento in cui è stato spostato sulla fascia sinistra accentrandosi, sparando in porta e segnando una tripletta.
La strada, insomma, sembra quella giusta ma il lavoro che attende i giovani sartanesi è lungo e faticoso.  


RAPPR. SARTANESE
ROTA GRECA
6 - 2
Christopher
Alessio
Francesco F.
Pierluigi
Pierluigi
Pierluigi




Nessun commento:

Posta un commento